stella

stella
bianca e nera con un musino dolce

martedì 17 maggio 2011

Parlare parlare...

Amici volevo dirvi che in casa mia prima di me ci sono state due volpine: Maya e Luna tutte e due morte di malattia all'età di un mese.
La loro è stata una storia bruttissima, un signore tanto cattivo separava i cuccioli all'età di 20 giorni dalla madre e i miei padroni avevano comprato prima Maya ma dopo 9 giorni è morta poverina era affetta da una malattia che poi quello lì li teneva in delle condizioni igeniche disastrose.
Poi per non sporgere denuncia abbiamo preso Luna sempre proveniva da quel posto ma quando abbiamo visto che stava male gliel'abbiamo riportata.
La mia sorellina non ne voleva più sapere di cani in quel momento ma il mio nonno mi portò ai miei padroni, sono stata salvata insieme ai miei 4 fratelli da un cacciatore

1 commento:

  1. Certa gente va denunciata, sai quanto altri piccolini avrà fatto morire nel frattempo???

    RispondiElimina